BBelle è sinonimo di
artigianalità e tecnologia
Con armonia e senza contraddizioni, l’azienda ha saputo coniugare il pregio della lavorazione manuale con la precisione delle più avanzate tecnologie per la lavorazione del legno.
L’ azienda Bernardinello, fondatrice del marchio BBelle Italia, e’ ubicata a Cerea, a pochi chilometri dalla citta’ di Verona, in una zona rinomata per la tradizione del mobile classico fin dai primi anni del 1900. L’ azienda, fondata nel 1975, attualmente opera su una superficie coperta di circa 11.000 metri quadrati, suddivisi tra un magazzino di mobili grezzi in pronta consegna, uno stabile dedicato al deposito delle materie prime, dei mobili finiti e dei mobili lucidati, ed infine da un laboratorio di 3.500 metri quadrati.
Cura per i dettagli
e passione per il mobile classico
L’ azienda Bernardinello e’ leader in Italia nella produzione di mobili dallo stile classico e, da Gennaio 2010, con il proprio marchio “BBELLE ITALIA” ha iniziato a proporre le proprie collezioni anche sui mercati esteri. Alle collezioni classiche sono state affiancate nuove collezioni dal gusto moderno e contemporaneo. Tutti i nostri prodotti sono realizzati esclusivamente all’ interno della nostra fabbrica, siamo noi responsabili per tutte le fasi di lavorazione.
La qualita’ delle nostre creazioni e’ garantita dall’ esperienza e dalla competenza del nostro personale esperto. Particolare attenzione e’ rivolta alla scelta delle materie prime utilizzate, per la realizzazione di tutti i nostri modelli. Infine, una fase molto importante, da non sottovalutare è il processo di finitura e laccatura dei mobili, antiche tecniche si fondono con la ricerca di prodotti sempre più innovativi che esaltano la qualita’ delle finiture nel massimo rispetto dell’ ambiente.